Icardi al PSG: c’è la svolta!

Pubblicato il autore: GennaroIannelli Segui

Il PSG potrebbe aver trovato un accordo con l’Inter per l’acquisto di Mauro Icardi. Secondo ESPN le due Società potrebbero presto incontrarsi per  ridiscutere i termini del riscatto. I parigini sono convinti di trattenere il ragazzo dopo la discreta stagione disputata quest’anno ma vorrebbero comunque ottenere uno sconto sul prezzo del cartellino.

Icardi verso il PSG, si tratta sul prezzo del riscatto

Inter e Paris Saint-Germain  avrebbero raggiunto un accordo per il riscatto di Mauro Icardi. A rivelarlo ESPN che  afferma come l’attaccante argentino difficilmente farà ritorno a Milano. Nei prossimi giorni i nerazzurri dovrebbero incontrare la Società del Presidente Al-Khelaifi per discutere i termini del riscatto di “Maurito”. Icardi, in questa stagione, ha messo a segno 20 gol tra campionato e coppe, di cui 5 solo in Champions League. Sono numeri importanti che hanno convinto la società francese a trattenere il ragazzo anche la prossima stagione.

Ciononostante i Campioni di Francia potrebbero chiedere un piccolo sconto sul riscatto del ragazzo. Dei 70 milioni pattuiti al momento del prestito, l’Inter potrebbe accettarne anche solo 60 attraverso una formula che prevederebbe 55 milioni cash più 5 legati ai bonus. Un piccolo compromesso che si rende necessario vista la grave contingenza economica ma che, alla fine, potrebbe mettere d’accordo tutte le parti.

  •   
  •  
  •  
  •