Napoli, spunta un attaccante del LAFC: ecco il nome

Pubblicato il autore: Joshua Mineo Segui


Il Napoli è molto attivo sul mercato e sta monitorando con attenzione il giocatore uruguaiano Paul Brian Rodríguez Bravo. L’attaccante è cresciuto nel Penarol e attualmente milita nelle file del Los Angeles FC. Sul giocatore ci sono anche Sampdoria e Bologna. Secondo TuttoSport, la sua valutazione di mercato si aggirerebbe intorno ai 10-15 milioni di euro.
L’agente Pablo Betancourt sul suo assistito: “Sto facendo di tutto per portarlo in Europa, in particolare in Italia, è un campione. Mi ricorda Ruben Sosa, ex Inter e Lazio, in versione moderna”.

Il Napoli punta su Everton del Gremio
Everton Sousa Soares
è un attaccante della nazionale brasiliana e del Gremio che piace molto al tecnico del Napoli, Rino Gattuso. Everton potrebbe rappresentare il sostituto ideale di José María Callejón. L’attaccante spagnolo molto probabilmente a fine stagione non rinnoverà il suo contratto con il Napoli. La valutazione di Everton si aggirerebbe intorno ai 30 milioni di euro. Per quanto riguarda le fasce esterne, la dirigenza del Napoli ha puntato Jeremie Boga del Sassuolo, Riccardo Orsolini del Bologna, Sardar Azmoun dello Zenit San Pietroburgo e Milot Rashica del Werder Brema. In attacco, dall’inizio di questa sessione di mercato estiva, ha preso quota il nome di Luka Jovic. L’attaccante serbo del Real Madrid sfortunatamente si è infortunato nel corso di un allenamento domestico, che lo obbligherà a restare fuori dai campi di gioco per almeno tre mesi.


  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: