Veretout, parla l’agente: “Non escludo che Jordan possa giocare al Napoli il prossimo anno”

Pubblicato il autore: Danilo De Falco Segui


Il Napoli continua a muoversi sul mercato a caccia di un esterno d’attacco che possa sostituire il partente Callejon. Ma la società partenopea non dovrà rafforzare soltanto il reparto offensivo: mister Gattuso ha chiesto le conferme di Zielinski, Fabian Ruiz e Demme per quanto riguarda il centrocampo e chi potrebbe partire è il brasiliano Allan. Il centrocampista ex Udinese è ai ferri corti con la società e ha diversi estimatori: su di lui ci sono l’Everton del suo ex allenatore Ancelotti e l’Atletico Madrid del Cholo Simeone, allenatore che ama i giocatori grintosi come Allan. E allora il ds Giuntoli si sta muovendo per sostituirlo e regalare un altro centrocampista a Gattuso: tra i vari nomi c’è quello di Jordan Veretout, centrocampista della Roma. Il francese classe ’93 è stato cercato dal Napoli già la scorsa estate ma fu la Roma a spuntarla: la società giallorossa lo acquistò dalla Fiorentina con la formula del prestito a 1 milione più 16 per l’obbligo di riscatto. Veretout si è imposto nella Roma giocando 34 partite tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League in questa stagione, prima dello stop a causa del Coronavirus.
Nonostante i buoni risultati ottenuti con la maglia giallorossa, il suo agente Mario Giuffredi, ai microfoni di Sportmediaset, non ha escluso una cessione del suo assistito durante la prossima sessione di calciomercato: “Il Napoli lo cercò già l’anno scorso, ma all’epoca non c’era tempo per intavolare una trattativa, ma non escludo che Jordan possa approdare al Napoli la prossima estate.
Semplice strategia di mercato o sotto c’è veramente qualcosa? Per ora, né Napoli né Roma hanno smentito o confermato la notizia, ma si preannuncia un estate molto calda per Jordan Veretout.

Leggi anche:  Pronto il nuovo centrocampista per il Napoli!
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,