Bakayoko Milan, tanta nostalgia: indizio su Instagram?

Pubblicato il autore: Davide Roberti Segui

BAKAYOKO MILAN, RITORNO DI FIAMMA? – Tiemoué Bakayoko ed il Milan, una storia che, evidentemente, non è ancora conclusa. Il centrocampista francese aveva giocato una serie di ottime stagioni nel Monaco, per poi passare nel Chelsea: dopo un solo anno, nell’estate del 2018 i londinesi lo cedettero al Milan, dove ha giocato con buoni esiti lo scorso anno. 31 presenze in campionato, 6 presenze in Europa League: questo il bottino in rossonero, con un solo gol realizzato.

Bakayoko Milan, le strade si ricongiungono?

La stagione del francese classe ’94 a Milano non è stata da dimenticare, nonostante la pessima annata della squadra: quasi sempre titolare, ebbe un buon impatto e si prese il posto in cabina di regia al posto di Lucas Biglia. Insomma, certamente non un campione ma neppure un flop, tanto che i tifosi non hanno un così pessimo ricordo di lui. Quest’anno, in regia c’è Ismael Bennacer, arrivato dall’Empoli e risultato spesso tra i migliori, tanto da attirarsi le attenzione di varie big europee disposte a spendere molto per lui. Se dovesse partire, ecco che Bakayoko potrebbe tornare per prenderne il posto: con una storia su Instagram, oggi, il francese ha mandato un indizio di mercato proprio in questo senso.
BAKAYOKO MILAN, STORIA INSTAGRAM: “GOOD MEMORIES”: la storia Instagram, in particolare, ritrae il francese insieme al capitano Romagnoli, con la didascalia “Good memories”. In questa stagione Bakayoko è tornato in prestito al Monaco, ma la sua avventura è stata abbastanza triste e senza squilli: con questa storia, però, risulta evidente la sua voglia di tornare a giocare a San Siro. Bakayoko Milan, ci risiamo?

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Il campione dell'Atalanta scatena un'asta europea!
Tags: