Calciomercato Fiorentina: si seguono due difensori italiani

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

La Fiorentina, in attesa di tornare in campo per le ultime dodici giornate, dove incontrerà al Franchi contro il fanalino di coda Brescia, sta continuando a cercare giocatori per rinforzare la rosa per la prossima stagione. Nelle ultime ore sembra che nell’orbita viola ci siano due difensori italiani, andiamo a vedere chi sono.

Calciomercato Fiorentina, ecco i due difensori nel mirino

Il primo giocatore è il classe ’97 Andrea Cistana del Brescia con il presidente delle Rondinelle Massimo Cellino vista la probabile retrocessione in serie cadetta, vuole per il cartellino del suo difensore sette milioni; in verità il club gigliato vorrebbe offrire un suo calciatore come contropartita, ma il patron dei lombardi vuole solamente soldi cash. Cistana è considerato uno dei difensori più promettenti del calcio italiano e nonostante l’ultimo posto della sua squadra, in questa stagione ha giocato a buoni livelli. Bravo ad impostare il gioco da dietro e ne gioco aereo.

Leggi anche:  Clamoroso ritorno per l'Inter

Il secondo è il classe ’96 francese naturalizzato algerino Mohamed Fares della Spal: anche la squadra estense è destinata alla retrocessione e dunque dovrà vendere alcuni pezzi pregiati, e l’esterno sinistro fa parte di questa lista. Per lui ci potrebbe essere una contropartita, ovvero il centrocampista francese Bryan Dabo che lo scorso gennaio la Fiorentina ha girato agli emiliani in prestito e potrebbe rimanere alla Spal con un conguaglio di due milioni. Anche Fares è un giocatore interessante, molto duttile tatticamente (può giocare anche da terzino), ottima corsa e resistenza fisica.

  •   
  •  
  •  
  •