Dybala ancora nel mirino del Barcellona: la Juventus valuta alternative

Pubblicato il autore: GennaroIannelli Segui

Non si placano le voci sul futuro di Paulo Dybala lontano dalla Juventus. L’argentino è reduce da una ripresa non facile sotto il punto di vista psicologico dal momento che si è reso protagonista di un errore dal dischetto nella serie di rigori che ha consegnato al Napoli la vittoria della Coppa Italia.

Ciononostante, nell’arco della partita Dybala è stato uno dei giocatori bianconeri più positivi, fornendo un quasi assist a Ronaldo e mostrando sprazzi di buon calcio. Visti i presupposti è naturale che la “joya” piaccia a tanti in giro per l’Europa. Tra questi il Barcellona che, come scrive “Don Balòn”, potrebbe tentare un nuovo assalo all’argentino in vista della prossima finestra di mercato.

Dybala al Barcellona: la Juventus punta Neymar?

Per assicurarsi Dybala il Barcellona dovrebbe sborsare una cifra compresa tra gli 80 e i 100 milioni di euro. Una cifra che, nel caso arrivasse, la Juventus andrebbe ad investire sul mercato a caccia di un sostituto. Il primo nome della lista pare quello di Neymar, accostato alla Juve già l’estate scorsa in un possibile scambio con il PSG che, guarda caso, avrebbe dovuto coinvolgere proprio Dybala. Dopo tre anni di Francia, in cui non è riuscito a conquistare la Champions, Neymar potrebbe decidere di cambiare aria e, l’eventuale cessione di Dybala darebbe vita ad un effetto domino nel mercato.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Mourinho chiama Sergio Ramos, la Roma tenta il colpo