Immobile tentato dal Newcastle, gli inglesi offrono 8 milioni di euro per 5 anni

Pubblicato il autore: Vinz Segui


L’amore di Ciro Immobile per la maglia biancoceleste potrebbe vacillare di fronte a un’offerta monster arrivata dall’Inghilterra. Secondo Sportmediaset la nuova proprietà araba del Newcastle sarebbe pronta a offrire alla punta della Lazio ben 8 milioni di euro all’anno per 5 anni.

Offerti 55 milioni di euro per il cartellino di Immobile

Oltre al giocatore, il Newcastle deve riuscire a convincere le resistenze di Claudio Lotito. Per questo motivo il club di Premier League è disposto a mettere sul piatto ben 55 milioni di euro (attualmente su transfermarkt il valore di Immobile è di 40 milioni di euro – ndr).
La cifra potrebbe convincere la proprietà biancoceleste a lasciar partire la loro punta e reinvestire i soldi incassati su attaccanti più giovani.

I motivi per cui Immobile potrebbe trasferirsi in Premier

Ciro Immobile dopo aver rifiutato l’offerta del Napoli, potrebbe essere seriamente tentato dall’offerta del Newcastle per 2 motivi. Il primo è legato all’aspetto economico, accettando l’offerta della squadra inglese, la punta della nazionale si garantirebbe un ingaggio da top player fino a 35 anni. Il secondo motivo per cui Immobile potrebbe accettare l’offerta del Newcastle è relativo alla voglia di cimentarsi nella Premier League dopo le esperienze poco entusiasmanti in Liga col Siviglia e Bundesliga con il Borussia Dortmund.

  •   
  •  
  •  
  •