Moratti: “Lautaro al Barcellona? Vi dico la mia”

Pubblicato il autore: GennaroIannelli Segui

Lautaro Martinez al Barcellona é uno degli affari potenzialmente piú caldi del prossimo calciomercato. I blaugrana avrebbero messo nel mirino “El Toro” da tempi noti, ricevendo tra l’altro il benestare di Leo Messi alla conclusione dell’affare.
La cessione dell’argentino rischia di essere peró un duro colpo per I nerazzurri che perderebbero un attaccante da 16 reti in stagione finora, un attaccante che, insieme a Lukaku, ha formato uno dei tandem offensivi piú incisivi dell’intero campionato. Per questo l’Inter proverá in tutti I modi a trattenere Lautaro I cui pretendenti dovranno fare uno sforzo economico importante per strapparlo alla beneamata.

Di questa possibile cessione ha parlato Massimo Moratti, storico Presidente nerazzurro dal ’95 al 2013, a Cadena Ser Catalunua:
Lautaro al Barcellona? Lui é un giocatore dal grande potenziale e l’Inter vorrá trattenerlo. Tutto dipenderá dalla volontá del giocatore e dall’offerta del Barcellona. Certo, giocare al fianco di Lionel Messi é uno stimolo importante per qualsiasi giocatore anbizioso“, ha detto Moratti.

Leggi anche:  Inter: è tutto fatto per il campione argentino

L’Inter, Messi e Lautaro – Moratti ha poi parlato di un possibile scambio tra Lautaro e Messi: “Eventuali scambi per Lautaro? C’é un certo Messi…Leo é stato sempre strettamente legato al Barcellona. É un sogno per molti, ma é un sogno impossibile. Non sono riuscito a concretizzarlo quand’era il momento, non so se riuscirei ora”.
A prescindere da Messi, l’Inter ai coccola Lautaro e spera di poter continuare a puntare sull’asso argentino.

  •   
  •  
  •  
  •