Dybala, il rinnovo con la Juventus è vicino: la Joya resterà a lungo in bianconero

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

E’ sempre più vicino il rinnovo di contratto che Paulo Dybala stipulerà con la Juventus. La Joya si è guadagnato il rinnovo con La Vecchia Signora sul campo, dato che le sue prestazioni in questa stagione sono state a dir poco convincenti. Giocate sopraffine a servizio della squadra e reti spettacolari da fuori area, è quanto basta per convincere Agnelli a un rinnovo di 5 anni.

Dunque, Dybala-Juventus fino al 2025 e secondo Tuttosport, la firma dovrebbe arrivare fra la fine del campionato e l’inizio del prossimo torneo di Champions League. L’argentino è un calciatore simbolo della Juve e stando alle ultime indiscrezioni, diverrà pure il secondo calciatore più pagato della squadra alle spalle solamente di Cristiano Ronaldo. Infatti, Dybala percepirà qualcosa come 10 milioni di euro all’anno. Paratici aveva anticipato il rinnovo dell’ex Palermo già prima di Juventus-Atalanta con le seguenti dichiarazioni alla stampa:

Leggi anche:  Kane assente al raduno del Tottenham: cessione in vista?

Stiamo parlando con continuità con i suoi manager. È un giocatore importante, abbiamo fatto un investimento importante quando è venuto. Ci abbiamo sempre creduto, gli abbiamo dato la maglia numero 10 che ha un’importanza simbolica. La fiducia in Paulo c’è sempre stata. Siamo sicuri che sarà il futuro della Juve“. 

Stop quindi alle voci di calciomercato, la storia tra Dybala e la Juventus è destinata a continuare almeno per altri 5 anni. I tifosi possono dormire sogni tranquilli. La Joya resta.

  •   
  •  
  •  
  •