Calciomercato Lazio: ecco il favorito per l’eventuale sostituzione di Lulic

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Il capitano della Lazio Senad Lulic purtroppo non gioca una partita ufficiale dal lontano 5 febbraio, quando allo stadio Olimpico i biancocelesti pareggiarono a reti bianche contro il Verona; da quel giorno per il bosniaco è cominciato un calvario senza fine, con problemi alla caviglia destra operata per ben tre volte. Il club capitolino lo sta aspettando per gennaio, ma se non ce la dovesse fare, sarà costretta a tornare sul mercato (comunque anche in previsione per la prossima stagione) per un sostituto visto che sono solamente tre gli esterni effettivi da cui può attingere Simone Inzaghi, ovvero Lazzari, Marusic e Fares con quest’ultimo indisponibile per altri venti giorni. In realtà in lista ci sarebbe anche l’olandese Djavan Anderson, ma il tecnico non l’hai mai preso in considerazione non inserendolo mai in campo, nemmeno a partita in corso.

Leggi anche:  Calciomercato Milan, altri due acquisti in arrivo

Calciomercato Lazio, il possibile sostituto di Lulic

Il ds Igli Tare per l’eventuale sostituto ha messo gli occhi sul terzino sinistro croato Domagoj Bradaric attualmente in forza ai francesi del Lille, squadra che ha incontrato il Milan nella fase a gironi di Europa League ma con l’allenatore Christophe Galtier che non lo reputa più un titolare fisso e che dunque potrebbe farlo partire senza troppi rimpianti. Tra l’altro il direttore sportivo del club transalpino è Luis Campos, uomo di fiducia Mendes e i rapporti con Tare sono buoni per intavolare questa possibile trattativa.
Il classe ’99, cresciuto in patria con l’Hajduk Spalato (57 presenze e 5 reti), ha esordito nella nazionale croata lo scorso ottobre nell’amichevole contro la Svizzera per poi disputare tre incontri di Nations League, contro Svezia, Francia Portogallo, dove contro quest’ultimi è rimasto in campo per tutti e novanta i minuti.
Giocatore dota di un’ottima gamba, è un profilo che coniuga costi, età e potenziali margini di crescita e alla Lazio sicuramente tutto questo servirebbe, soprattutto per cominciare a svecchiare una rosa che è una delle meno giovani del campionato.

Leggi anche:  Calciomercato Milan, altri due acquisti in arrivo

Domagoj Bradaric, le sue migliori giocate

  •   
  •  
  •  
  •