Mercato, gli highlights di oggi 31 dicembre 2020: Inter, Roma, Napoli, Juve

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


Ultime notizie di calcio mercato in questo finale del 2020
La Roma aveva preso Carles Pérez in prestito dal Barcellona nel gennaio di quest’anno, per poi acquistarlo a fine stagione per 11 milioni. Il 22enne spagnolo felice di abbandonare il club Blaugrana alla ricerca di più minuti sul campo, non è mai rientrato nei piani di Paulo Fonseca. Secondo quanto riportato su As, l’attaccante spagnolo potrebbe fare un ritorno a LaLiga.

Mercato, novità Inter, Juve e Napoli

Sami Khedira, giocatore della Juventus, condivide la stessa sorte di Pérez, quest’anno non ha trovato spazio nel progetto di Andrea Pirlo alla Juve. Sempre più distante dal campo, fino a non giocare né rientrare nella lista dei giocatori della Champions League. L’ex Real Madrid è con le valige pronte già da un po’, secondo la Gazzetta dello Sport, il tedesco è in Inghilterra per migliorare il suo futuro. Il centrocampista potrebbe partire alla volta dell’Everton dove ritrova il suo ex allenatore al Real Madrid, Carlo Ancelotti. Intanto il club bianconero pensa a gioielli da portare a Torino e si cerca la trattativa con il Genoa per Rovella, centrocampista classe 2001.
Nelle ultime ore sembra che PSG ed Inter stiano lavorando per la trattativa Paredes-Eriksen. Il club nerazzurro è  alla ricerca di un accordo alla pari con il club francese per uno scambio che porterebbe Eriksen a Parigi e Paredes a Milano. Il centrocampista argentino rientrerebbe nelle qualità tecniche che cerca Antonio Conte che lasciarebbe partire il danese che non è riuscito mai a convincerlo.
Il Napoli cerca di rinforzare la difesa e cerca la trattativa per Emerson Palmieri, difensore del Chelsea. Il club partenopeo dovrà prima liberarsi di qualche esubero, fare cassa e poi portare a Napoli qualche rinforzo. Secondo i dettagli riportati sulla Gazzetta dello Sport, l’addio di Llorente è sempre più vicino, così come Hysaj.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere Siviglia-Roma in tv e streaming, amichevole 31 luglio 2021: diretta tv Sky?