Mercato Milan, i rossoneri cercano il vice Hernandez

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui


Mercato Milan, i rossoneri alla ricerca del vice Hernandez. Spunta una vecchia conoscenza del nostro campionato per il vice di Theo Hernandez al Milan: per le fasce rossonere si tratterebbe di una soluzione a basso costo. Ecco di chi si tratta.

Mercato Milan, questi ultimi giorni di calciomercato potrebbero servire al Milan per rinforzarsi anche sulle corsie laterali. In particolare a sinistra, dove si cerca un profilo che possa dare tregua a Theo Hernandez. Un nome in tal senso è spuntato nelle ultime ore, e conduce ad una vecchia conoscenza del nostro campionato di Serie A. Si tratta del giocatore Achraf Lazaar, esploso in Italia nel Varese di Devis Mangia e poi per due stagioni e mezza protagonista con la maglia del Palermo.

Mercato Milan, ecco chi sarà il vice di Hernandez

Trasferitosi al Newcastle nel 2016, è poi sempre stato ceduto in prestito (riaffacciandosi nel nostro paese con le maglie di Benevento e Cosenza). Ora il giocatore è vicino alla rescissione del contratto dopo un’altra mezza stagione ai margini del Newcastle e il Milan potrebbe approfittarne assicurandosi un giocatore affidabile e che sicuramente non creerebbe problemi nell’inserirsi in una rosa in cui il posto non sarebbe garantito. Secondo quanto riferito da Sport Mediaset, le trattative sarebbero ad un buon punto.

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Juve-Lazio, gli errori di Massa: Tuttosport lo definisce "Incapace"
Tags: