Inter, Lautaro Martinez verso la Premier League

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


I sacrifici che all’Inter si dovranno fare, per non essere travolti ulteriormente dalla crisi economica, è di vendere, a malincuore, alcuni top player. Hakimi ha già detto addio ai nerazzurri che, nella lista vede anche altri nomi. Vicino all’addio all’Inter, Lautaro Martinez, verso la Premier League puntato dall’Arsenal.

Inter, Lautaro Martinez verso la Premier League

L’attaccante argentino, che ha appena vinto lo scudetto con l’Inter e la Coppa America con l’Argentina, sarebbe un’ottima opzione per il progetto di Mikel Arteta a Londra. Il suo prezzo è di 70 milioni di euro. L’attaccante è il candidato ideale per prendere posto nell’attacco dei Gunners che hanno intenzione di rinforzare la propria rosa e tornare competitivi.

Secondo le informazioni raccolte del quotidiano As , la squadra londinese sta guardando Lautaro Martínez, 23 anni. Un attaccante che, senza andare oltre, potrebbe portare qualità indiscussa in fase offensiva. Tuttavia, a differenza di altre finestre di mercato, che hanno visto grandi manovre, quest’anno sono poche le novità. Lautaro Martinez, che con la maglia albiceleste ha dato dimostrazioni delle sue doti, un potenziale incredibile, a Milano vive all’ombra di Romelu Lukaku. Non è quindi da escludere la sua partenza dall’Italia. Secondo il quotidiano spagnolo As, le prossime settimane saranno decisive per capire il futuro del giocatore.

Mikel Arteta ha poche alternative, la pazza idea resta quella di portare Lautaro a Londra, l’ostacolo sono i 70 milioni di euro che chiede la società lombarda. Il club londinese cercherà la giusta strategia per portare via il bomber nerazzurro, ma ha anche alternative: Tammy Abraham del Chelsea è una di queste.

  •   
  •  
  •  
  •