De Laurentiis sul rinnovo Kvara – A margine dell’assemblea di Lega Serie A tenutasi a Milano ha rilasciato importanti dichiarazioni Aurelio De Laurentiis, come riportato da Tuttomercatoweb. Il presidente del Napoli dopo essersi scagliato contro la UEFA, ha parlato dell’infortunio di Osimhen e del futuro di Kvara. Non si è tirato indietro su un commento circa la possibilità di poter vincere questa Champions League visti gli straordinari risultati della squadra di Luciano Spalletti.
De Laurentiis sul rinnovo Kvara
Una delle dichiarazioni che ha lasciato spiazzati in molti è stata sicuramente quella sul rinnovo di contratto del talento georgiano Kvaratskhelia. Da settimane ormai a Napoli si parla del rinnovo di contratto di Kvara, per blindarlo e legarlo al Napoli il più a lungo possibile provando a scongiurare un duplice addio con Osimhen. Il nigeriano infatti sembra poter essere la cessione più illustre della storia del Napoli e forse della Serie A, viste le cifre mostruose di cui si parla. Circa Kvara ADL ha dichiarato: “Ma quale rinnovo… Ho 5 anni di contratto. Adeguamento? I giornalisti invece che parlare di cose spettacolari cadono sempre sulla volgarità del denaro…”. Dichiarazioni molto strane, ma bisogna ricordarsi sempre che si tratta del numero uno del Napoli sempre bravo a depistare e soprattutto non far lievitare le richieste dei suoi assistiti. Sembra infatti abbastanza improbabile che il Napoli non ritocchi l’ingaggio del calciatore della Georgia.
Circa l’infortunio di Osimhen: “Dovrebbe stare fuori un paio di settimane, speriamo”. Dunque confermata l’ipotesi che lo vede a rischio per la gara di andata di Champions League contro il Milan. Secondo Sky Sport il rischio sarebbe anche quello di perderlo per la sfida di ritorno al Maradona, ma tutto dipenderà dai prossimi esami strumentali. Infine, queste le parole sulla Champions League rivolte ai tifosi: “Sono i tifosi che vanno rispettati, la perfezione e la competitività va ricercata per loro non per i calciatori”.