L’Inter, in attesa di un finale di stagione che si preannuncia caldo, guarda comunque già al futuro. I nerazzurri hanno messo gli occhi su Noah Okafor, attaccante svizzero classe 2000 in forza agli austriaci del Salisburgo.
Inter, fa gola Okafor: derby di mercato con il Milan
Okafor è un attaccante delle potenzialità decisamente interessanti, che in questa stagione ha peraltro già messo a segno 10 reti tra campionato e coppe europee. Ne sa qualcosa il Milan, colpito in Champions League dallo svizzero. E proprio i rossoneri rappresentano il principale ostacolo verso il giocatore del Salisburgo. Gli austriaci valutano il giocatore intorno ai 22 milioni di euro. Una cifra interessante per un giocatore così giovane e di talento. Oltre alle due milanesi, anche Tottenham, Atletico Madrid e Arsenal hanno chiesto informazioni.
L’Inter, il cui reparto offensivo ha in gran parte deluso in questa stagione, vorrebbe ringiovanire il suo attacco e Okafor rappresenterebbe un’occasione più che propizia, anche considerando il costo non elevatissimo. I nerazzurri saranno a breve chiamati a prendere una decisione definitiva sull’eventuale rinnovo del prestito di Romelu Lukaku e sul rinnovo di contratto di Edin Dzeko.