PSG su Osimhen, già numerosi incontri con l'agente: ecco l'offerta per il Napoli

PSG su Osimhen - L'emittente RMC Sport ha parlato del reale e concreto interesse del Paris Saint-Germain per Victor Osimhen. In Francia le voci sull'approdo del bomber nigeriano a Parigi si susseguono ormai con grande insistenza. Il problema sarebbe la cifra dell'affare, con il Napoli che non vuol sentir parlare di cifre inferiori ai 100 milioni di euro. Liquidità che il club francese potrebbe non avere a disposizione per intero nella prossima sessione di mercato estiva.
PSG su Osimhen
Secondo le ultime indiscrezioni il PSG avrebbe già incontrato spesso l'agente del calciatore, il quale nonostante la preferenza per la Premier League, avrebbe aperto alla trattativa. Il problema come dicevamo non è la cessione, in quanto il Napoli sarebbe anche disponibile alla trattativa, ma ai paletti di Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro infatti non cederebbe l'attaccante per una cifra inferiore ai 100 milioni di euro vista l'incredibile stagione.
Il PSG non avrebbe questa liquidità per l'estate e starebbe quindi valutando delle contropartite tecniche per convincere il Napoli. I calciatori che potrebbero entrare nell'affare sarebbero Mauro Icardi, che potrebbe sostituire proprio il nigeriano, e Paredes. Chiaramente tutto dipenderà anche dalle esigenze tecniche del Napoli e l'offerta complessiva dei parigini, perchè ADL vorrebbe monetizzare il massimo.