Calciomercato Genoa: si avvicina il sogno top player, potrebbe arrivare subito
Il Genoa potrebbe avere a brevissimo il suo nuovo top player, quel Leonardo Bonucci che tanto fa gola alla squadra di Gilardino. Sarebbe la ciliegina sulla torta che farebbe felice tutto l'ambiente e permetterebbe di inserire in squadra un giocatore espertissimo e ancora "sul pezzo".
Il Genoa potrebbe avere a brevissimo il suo nuovo top player, quel Leonardo Bonucci che tanto fa gola alla squadra di Gilardino. Sarebbe la ciliegina sulla torta che farebbe felice tutto l'ambiente e permetterebbe di inserire in squadra un giocatore espertissimo e ancora "sul pezzo". La trattativa sembra procedere verso la direzione rossoblù.
Il sogno Bonucci per il Genoa
Ma il sogno per il Genoa è Bonucci. Il difensore ormai ex Juve non è una trattativa facile, ma se la Lazio e l’Union Berlino si tireranno indietro il Grifone sarebbe pronto a mettere sul piatto una proposta serie. E comunque c’è sempre il nome di Pezzella ex della Fiorentina che garantisce esperienza. Certo la prova corale di Vasquez, Dragusin, Bani e Sabelli nella retroguardia a quattro sciorinata all’Olimpico ha tranquillizzato Gilardino anche perché dopo la sosta tornerà a disposizione Vogliacco senza dimenticare Matturro e Biraschi. Sicuramente Bonucci rimane il sogno di fine mercato per il Genoa. Riporta la notizia il sito primocanale.it.