Calciomercato Napoli: incredibile ! Salta la trattativa per il nuovo centrocampista. Gli aggiornamenti
L'importante operazione di calciomercato del Napoli in terra di Spagna ha del clamoroso: la trattiva salta e l'affare non si farà. Le voci che davano per certo il trasferimento del centrocampista dal Celta Vigo al Napoli si sono dirottate verso un altro club. Ecco gli aggiornamenti su Gabri Veiga.
Calciomercato Napoli: incredibile ! Naufraga una delle trattative più complesse ed estenuanti del calciomercato del Napoli. Nulla da fare. L'affare tra il club Campione d'Italia in carica ed il Celta Vigo per Gabri Veiga non si farà. Gli aggiornamenti.
Calciomercato Napoli: incredibile ! Trattativa tra Napoli e Celta Vigo per Gabri Veiga - Le ultime
Ha del clamoroso la trattativa per il passaggio di Gabri Veiga dal Celta Vigo al Napoli. Dopo numerosi "tira e molla" per trovare l'accordo definitivo, l'affare viene spazzato via, perché a irrompere e a raggiungere l'intesa finale con gli spagnoli ci pensa un club che è diventato famoso per gli acquisti di Roger Ibanez, Frank Kessie e, per ultimo, quello di Merih Demiral: l'Al Ahli. I sauditi, in pochissime ore, hanno convinto club e calciatore a chiudere subito l'affare.
Addio, quindi, a Gabri Veiga. Il centrocampista spagnolo, salvo ulteriori clamorosi dietrofront, sarà un calciatore dell'Al Ahli.
Trattativa tra Napoli e Celta Vigo per Gabri Veiga - 23 Agosto
Prosegue la "telenovela calcistica" su Gabri Veiga.
Si aggiornano, di ora in ora, i contatti tra Napoli e Celta Vigo e vengono fuori voci sempre più dettagliate sui contrasti, principalmente, di natura economica. Il team di procuratori di Gabri Veiga sta puntellando le percentuali di guadagno sulle commissioni dell'agente del calciatore, Pini Zahavi. De Laurentiis sembra che stia venendo incontro per far sì che la richiesta venga accolta. Presto potrebbero arrivare importanti novità.
Trattativa tra Napoli e Celta Vigo per Gabri Veiga - 22 Agosto
Dopo lo scorso weekend in fase di stallo, sono ripresi i contatti tra Napoli e Celta Vigo per ovviare agli ostacoli sorti nella trattativa. Percentuale di rivendita futura da parte del Napoli e alcuni bonus sulle prestazioni del calciatore sarebbero i "nodi da sciogliere". Ciò nonostante, fonti vicine ai due club confermerebbero l'ottimismo delle ultime ore per chiudere definitivamente gli accordi, sulla base di quanto già prestabilito nei giorni scorsi. Seguiranno ulteriori aggiornamenti su questa estenuante operazione di calciomercato.
Calciomercato Napoli: incredibile ! Trattativa tra Napoli e Celta Vigo per Gabri Veiga - 19 Agosto
Nel giro di poche ore, quando tutti attendevano soltanto la firma di entrambe le parti, la trattativa per portare il calciatore spagnolo Gabri Veiga nel capoluogo partenopeo ha subìto una brusca interruzione. Da fonti vicine alle vicende di calciomercato, sembrerebbe che l'ostacolo sia sorto circa la percentuale di rivendita futura da parte del club di De Laurentiis. Tutto resta inaspettatamente fermo.
Trattativa tra Napoli e Celta Vigo per Gabri Veiga - 18 Agosto
Come già riportato su SuperNews nella giornata del 12 Agosto, la trattativa tra il Napoli e il Celta Vigo per questo giovane e importante centrocampista sta per andare in dirittura d'arrivo. Mancherebbe poco alla chiusura del contratto che farebbe di Gabri Veiga un calciatore del Napoli. Sono 36 milioni di Euro da versare nelle casse degli spagnoli, di cui 30 subito e ulteriori 6 generati da bonus previsti da accordi contrattuali.
Inoltre, stando agli accordi tra i due club, gli spagnoli percepiranno anche una percentuale qualora il calciatore dovesse essere venduto in futuro dal Napoli. Per il centrocampista, pronto un contratto valevole fino al 2028, con uno stipendio di 2 milioni di Euro a stagione.
Il presidente Aurelio De Laurentiis vuole regalare ai tifosi del Napoli ulteriori belle sorprese.
Trattativa tra Napoli e Celta Vigo in evoluzione (12 Agosto)
Da Castelvolturno non ci sono indiscrezioni a riguardo. Il club azzurro sta giocando silenziosamente d'anticipo per portare a casa la firma del centrocampista spagnolo Gabri Veiga, classe 2002. I galiziani sembrano essere d'accordo su una cifra iniziale che si aggira in circa 30 milioni di Euro, con l'aggiunta di ulteriori bonus che potrebbero portare a chiudere l'affare per circa 36 milioni di Euro.
Per il giovane spagnolo c'è già pronto un contratto che lo legherebbe alla squadra di Rudi Garcia per 5 anni, con una retribuzione di circa 2 milioni di Euro netti a stagione.
Si aggiunge un'ulteriore particolare, almeno secondo le informazioni attuali: non dovrebbe essere necessario attivare la clausola rescissoria di 40 milioni di Euro.
Questa operazione arricchirebbe il calciomercato del Napoli che vuole portare a costruire una rosa competitiva per difendere il titolo di Campioni d'Italia nella Serie A 2023/2024.