Calciomercato Roma: un'altra cessione per i giallorossi, ecco il nome

Dopo aver ceduto Roger Ibañez all'Al Ahli, è già pronta un'altra cessione per i giallorossi. Si tratta di un centrocampista entrato in rotta di collisione con Mourinho. Le ultime indiscrezioni rivelano che Tiago Pinto ha accettato l'offerta generosa proveniente da un club francese. Ecco il nome.

Il centrocampo della squadra giallorossa cambiando pelle. Le ultime notizie rivelano che Tiago Pinto ha accettato l'offerta generosa proveniente dal Rennes. Per la Roma saranno versati circa 3 milioni di Euro. Questa trattativa, ormai in dirittura d'arrivo, rappresenta una svolta nella cessione di Nemanja Matic, il quale ha avuto alti e bassi con la maglia della Roma.

Matic lascia un posto vuoto a centrocampo

La partenza di Matic, in procinto di lasciare subito Trigoria e di dirigersi nelle prossime ore verso Rennes, avrà sicuramente lasciato deluso José Mourinho che considerava il calciatore serbo uno dei suoi pupilli.

Leggi anche:  Calciomercato: duello Inter-Fiorentina per un attaccante 

Tiago Pinto e la dirigenza della Roma, d'altra parte, sono stati messi alla prova dai comportamenti recenti del giocatore. La sua assenza dagli allenamenti e la mancata partecipazione all'amichevole di Tirana contro il Partizani hanno causato non poche contrarietà all'interno del gruppo.

Con il trasferimento al Rennes, Matic è pronto a sottoscrivere un contratto di 2 stagioni dal quale percepirà uno stipendio netto complessivo pari al valore della sua cessione: 3 milioni di Euro. La Roma e Mourinho cercano di trovare subito un sostituto in una squadra desiderosa di affrontare al massimo del potenziale le sfide della Serie A imminente e di porre rimedio a un calciomercato non senza sorprese per il popolo romanista.