Luis Maximiano ai saluti, la Lazio sonda il sostituto

L'avventura del portiere portoghese con la maglia biancoceleste è già ai titoli di coda. La sua esperienza in Italia è stata poco felice e vista la scarsa considerazione di Maurizio Sarri, è pronto all'addio. La Lazio sembra già aver individuato il possibile sostituto.

Luis Maximiano

Luis Maximiano vanta il record di portiere più veloce a farsi espellere al suo esordio in Serie A. Pagato ben 10 milioni di euro, la sua avventura in Italia è finita dopo appena 3 minuti e 51 secondi, a causa del cartellino rosso ricevuto al debutto contro il Bologna. Da quel momento a difendere i pali biancocelesti è entrato Ivan Provedel e Maurizio Sarri ha deciso di cambiare subito le gerarchie in campo. Per questo motivo Luis Maximiano ancora richiesto in Spagna, è vicino all'addio.

Luis Maximiano vicino all'Almeria, Audero possibile sostituto

Secondo Sportmediaset, l'estremo difensore portoghese avrebbe già salutato i compagni di squadra e lo staff. Il calciatore avrebbe accettato l'offerta dell'Almeria, società che milita nella Liga, e tornerebbe volentieri in Spagna. In attesa dell'ufficialità, la Lazio ha individuato come possibile sostituto Emil Audero. L'attuale numero uno della Sampdoria nei giorni scorsi è stato accostato anche all'Inter. Il blucerchiato vorrebbe restare in Serie A e la pista capitolina è quella più concreta.