Calciomercato Cagliari: primo addio a gennaio? Riscatto elevato e prestazioni deludenti per...
Il Cagliari di Claudio Ranieri mentre cerca la concentrazione giusta per battere il Frosinone nel prossimo turno casalingo, pensa a una cessione già nel calciomercato di gennaio. Shomurodov non sembra essere il giocatore che si aspettava, sarà addio?
Si è trattato di uno dei primissimi acquisti del calciomercato estivo per il Cagliari, Ranieri aveva investito parecchio su di lui e invece sono arrivate solo prestazioni negative. Stiamo parlando dell'attaccante Shomurodov, ad oggi un giocatore che non solo non ha fatto la differenza, ma non è riuscito ancora a sbloccarsi e il Cagliari ne sta pagando le conseguenze.
Shomurodov delusione del Cagliari
Il Cagliari tiene d’occhio le prestazioni di Eldor Shomurodov. L’ex giocatore del Genoa è arrivato quest’estate in Sardegna. L’uzbeko si è trasferito dalla Roma in prestito con un diritto di riscatto fissato attorno ai 10 milioni di euro, secondo quanto riportato da Transfermarkt. Le prestazioni di Shomurodov, come riportato sul sito Cagliarinews24.com, al momento, non hanno lasciato impressioni positive. Anche in caso di salvezza, ad oggi, sembra difficile una permanenza in Sardegna dell’uzbeko. Il classe ’95 dovrà far cambiare idea con le prestazioni, alzando il livello del suo apporto al match, Finora Shomurodov non è ancora riuscito a siglare il primo gol con il Cagliari.