Calamai: "Fiorentina e Sassuolo preparano uno scambio per gennaio"

Calciomercato: Luca Calamai (giornalista della Gazzetta dello Sport), per la testata giornalistica FirenzeViola, lancia una succosa indiscrezione di calciomercato. Fiorentina e Sassuolo starebbero trattando per uno scambio in vista di gennaio. I dettagli.

Nell'ultimo editoriale di Luca Calamai per la testata giornalistica telematica FirenzeViola, il noto giornalista della Gazzetta dello Sport ha rilanciato l'idea di un possibile scambio per gennaio tra Fiorentina e Sassuolo.

Attenzione però, il giocatore che si trasferirebbe a Firenze non sarebbe Domenico Berardi.

Calciomercato Fiorentina: possibile scambio a sorpresa per gennaio?

Di voci sull'interesse gigliato per Berardi ne abbiamo sentite a bizzeffe, ma la trattativa non è mai decollata. Per questo Calamai si riferisce ad un altro calciatore: nello specifico ad Armand Laurienté, esterno offensivo francese che non ha ancora compiuto 25 anni.

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Sabatino Durante: “L’Inter non prenderà Gudmundsson e Bento, ti dico la mia su Allegri e Thiago Motta. Sugli Europei…”

Al Sassuolo nella stessa operazione finirebbe Riccardo Sottil, talento, 24enne, della Fiorentina ancora mai veramente sbocciato al 100%.

Secondo il giornalista della Gazzetta dello Sport, tale situazione sarebbe un'idea concreta per gennaio, anche se lo stesso non fa menzione di eventuali conguagli. Ad oggi sicuramente il francese ha una quotazione di mercato superiore, avvalorata dall'ottima stagione scorsa, anche se nell'avvio di quella attuale non ha brillato.

Il tempo ci dirà se Calamai ha visto giusto o meno lanciando quest'indiscrezione.