Fiorentina - Juve, le società potrebbero parlare di Arthur
Questa sera alle ore 20:45, allo Stadio Artemio Franchi di Firenze andrà in scena il posticipo domenicale fra la Viola di Vincenzo Italiano e la Vecchia Signora di Max Allegri. Il confronto sarà occasione per fra parlare ai due club anche di calciomercato.
Non solo calcio, Fiorentina - Juve fornisce l'opportunità ai dirigenti delle due società di sedersi a tavolino e parlare della situazione di Arthur. Il calciatore brasiliano di proprietà del club bianconero dopo una stagione più che tormentata al Liverpool (per lui neanche un minuto giocato in Premier League), nel capoluogo toscano sembra aver ritrovato lo smalto di un tempo.
Fiorentina - Juve, si cerca l'accordo sul riscatto di Arthur
Il centrocampista offensivo grazie a un buon avvio di stagione ha già conquistato tifosi e ambiente Viola. Al momento l'intesa è fissata sul prestito annuale e un diritto di riscatto di 20 milioni di euro. La Fiorentina è interessata al calciatore ma considera il prezzo troppo alto e per questo c'è l'intenzione di rinegoziare aumentando la durata del prestito e fornendo più garanzie sul riscatto. La Juventus dal suo canto vuole liberarsi dell'ingaggio di Arthur e potrebbe accettare le nuove condizioni. Tutto dipenderà molto dalla volontà del brasiliano.