Napoli e Kvaratskhelia: c'è l'accordo per l'adeguamento del contratto

Il futuro di Kvaratskhelia dovrebbe essere ancora al Napoli. A parlarne nella giornata di oggi è stato il procuratore del calciatore georgiano: Mamuka Jugeli. I tifosi partenopei possono quindi rallegrarsi. Nell'articolo tutti i dettagli della questione.

Dopo che, nelle scorse ore, il Ct della Georgia aveva spaventato i tifosi del Napoli, parlando di un Kvaratskhelia richiestissimo dalle big internazionali come Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, oggi è stato l'agente del calciatore a fare chiarezza sul suo futuro parlando alla testata giornalistica Sport Imedi.

Al calciatore verrà presto concesso un adeguamento sul contratto in essere.

Il procuratore di Kvaratskhelia: "De Laurentiis è un uomo di parola, Garcia......."

Mamuka Jugeli, agente di Kvaratskhelia, ha oggi descritto la situazione contrattuale del suo assistito. Per prima cosa ha precisato che De Laurentiis è un uomo di parola e che quindi a breve l'ingaggio di Kvara verrà ritoccato al rialzo, per premiare le qualità tecniche eccelse del giocatore in questione.

Leggi anche:  Genoa: scelto il sostituto di Gudmundsson e piace Miretti dalla Juve

Non è mancata una frecciata nei confronti di Rudi Garcia, quando ha affermato che una squadra come il Napoli non può perdere con l'Empoli. Lo stesso procuratore ha tenuto a precisare che ora la società azzurra ha un allenatore esperto.