Tra Serie A e Premier League: in tanti vogliono Antonio Conte

Antonio Conte è fermo dallo scorso 26 marzo, data della fine del suo rapporto di lavoro con il Tottenham. L'ambiente del calcio, sia in Italia che all'estero, non si è però dimenticato di lui. Diverse proposte tra arrivate ed in arrivo per il tecnico salentino.

Quale sarà la prossima squadra che allenerà Antonio Conte? In quest'articolo proveremo a rispondere a questa domanda, basandoci su cosa ne pensa un bookmaker in particolare.

Conte: dopo il no al Napoli, in molti continuano a cercarlo

Qualche settimana fa l'ultima uscita pubblica di Conte, nella quale dichiarava di pensare ora soltanto a riposarsi ed alla famiglia, ma lasciando spazio a qualsiasi sviluppo professionale futuro.

Dopo l'avventura altalenante in Inghilterra con il Tottenham, risolta consensualmente lo scorso 26 marzo, diverse società sono sulle sue tracce.

Leggi anche:  Cagliari: per il post Ranieri in pole c'è Baroni

Secondo la Sisal (fonte il noto sito calciomercato.com), le due società favorite per averlo come allenatore nella prossima stagione sono Roma e Juventus, quotate 4 volte la posta. De Laurentiis ci riproverà comunque, tanto che la possibilità di vederlo al Napoli paga 7,50 volte la posta.

La Premier League, però, non si è dimenticata di lui, tanto che la possibilità che finisca ad allenare il Manchester United paga 9 volte la posta.

E se decidesse di stare fermo un altro anno? Per lo stesso bookmaker non è una possibilità remota, tanto che questa evenienza paga "soltanto" 6 volte la posta.