Calciomercato Cagliari: un top player in uscita a gennaio? Ecco perchè può accadere

Il Cagliari nel calciomercato invernale ormai prossimo, potrebbe perdere un top player di centrocampo. Stiamo parlando di Nandez che potrebbe finire all'Inter, squadra che sta cercando un sostituto di Cuadrado che dovrà stare fermo ai box per diversi mesi.

Il Cagliari è uscito sconfitto dalla trasferta contro il Napoli, anche se ha lottato fino alla fine per provare a strappare un risultato positivo. Testa e gambe già proiettate al prossimo turno, dove l'avversario di giornata si chiamerà Hellas Verona, in una partita "calda" dal punto di vista della classifica nella zona salvezza. Arrivano anche rumors di calciomercato riguardanti un probabile partente, un giocatore fondamentale per la rosa del Cagliari.

Nandez richiesto dall'Inter

Nel calciomercato di gennaio potrebbe partire, direzione Inter l’uruguaiano Nahitan Nandez. L'infortunio di Cuadrado che lo terrà fuori dai campi di gioco per almeno 3 mesi, sta convincendo la società nerazzurra ad acquistare un giocatore di categoria, individuato in Nandez, come riporta Cagliarinews24. Possibile partenza a gennaio per il giocatore di Ranieri? La risposta potrebbe essere si, dipende sempre dall'interesse più o meno forzato da parte dell'Inter. Per il Cagliari sarebbe una pesante perdita, sia dal punto di vista tattico che dal punto di vista dell'esperienza.

Leggi anche:  Genoa: scelto il sostituto di Gudmundsson e piace Miretti dalla Juve