Calciomercato Cagliari: punta e difensore in arrivo a gennaio? Ecco i nomi

Il Cagliari nel calciomercato di gennaio potrebbe acquistare due giocatori. Si tratta di un centravanti e anche di un difensore. Trattative che si apriranno tra qualche settimana, vedremo se arriveranno entrambi i profili opzionati per il Cagliari di Ranieri.

Il Cagliari nel calciomercato di gennaio ormai sempre più alle porte, potrebbe trattare e portare a casa due giocatori, una punta e un difensore. In questo modo la squadra di Ranieri avrebbe una rosa più ampia e soprattutto un ventaglio di scelte molto più dettagliato. Di seguito i nomi dei calciatori seguiti.

Il Cagliari segue due profili per gennaio

Il Cagliari nel calciomercato di gennaio, come riportato da fantamaster.it, seguirà con interesse due calciatori: Defrel e Birindelli. Sull'affare Defrel tanto dipenderà da Petagna e Shomurodov. Qualora Ranieri dovesse puntare sull’ex Monza e sull’ex Roma con forte decisione e continuità, non è escluso che il club rossoblù blocchi sul nascere il possibile interesse per un altro attaccante. Petagna piace al Torino e alla Salernitana, ma ad oggi non esistono trattative reali e concrete tra i club. Discorso diverso per il ruolo di terzino destro. L'ultimo nome che interessa al Cagliari, come detto è quello di Birindelli dal Monza, ma bisognerà convincere il club biancorosso a privarsi del terzino.

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Sabatino Durante: “L’Inter non prenderà Gudmundsson e Bento, ti dico la mia su Allegri e Thiago Motta. Sugli Europei…”