Calciomercato Genoa: ecco il nome del difensore in arrivo a gennaio, è un ex...

Il Genoa nell'imminente sessione di calciomercato in arrivo potrebbe fare un acquisto. Si tratterebbe di un vero e proprio ritorno per il difensore che già in passato ha vestito la maglia del Genoa. Ecco di seguito il nome del giocatore e la trattativa.

Il calciomercato invernale del Genoa potrebbe ricominciare come era terminato quello estivo, con un paio di acquisti. Con (probabilmente) uno Zanoli in più, si sta cercando di portare in rosa un difensore centrale ben conosciuto al Genoa. Al momento il giocatore è in forza al Napoli, ma ci sono ottimi margini di trattativa.

Il Genoa vuole un difensore centrale

Il Genoa potrebbe riportare a "casa" il difensore centrale Leo Ostigard. Come riporta Il Mattino il giocatore, dopo aver trovato spazio con Garcia, non è nelle grazie di Mazzarri. Mister napoletano che non lo sta utilizzando con frequenza e che avrebbe esplicitamente chiesto a De Laurentiis un difensore maggiormente rapido e più funzionale al proprio gioco rispetto al norvegese. Il Genoa che conosce le doti migliori di Ostigard vuole "regalarlo" a Gilardino per completare anche numericamente il reparto arretrato. Trattativa possibile grazie al fatto che sia il giocatore (che vuole trovare più minutaggio), sia il Genoa che il Napoli spingono per concludere positivamente l'affare.

Leggi anche:  Calciomercato Lazio: l'esterno sinistro è ad un passo