Calciomercato Lecce: in uscita nessuna mossa, ecco perchè! Si tratta un centrocampista...

Il Lecce nel calciomercato in arrivo tra qualche giorno non sembra intenzionato a fare nessun movimento in uscita. Interessa invece un centrocampista che potrebbe arrivare a supporto della squadra allenata da D'Aversa. Ecco il nome e le novità a riguardo.

Il Lecce nella prossima sessione di calciomercato invernale in arrivo non dovrebbe effettuare nessun movimento in uscita, parola di Pantaleo Corvino. La Coppa d'Africa priverà infatti Roberto D'Aversa di tre calciatori per oltre tre settimane: Banda, Rafia e Touba per almeno il mese di gennaio, come riporta pianetalecce.it. La competizione partirà il 13 gennaio e finirà il 14 febbraio. Proprio per questo motivo il Lecce non si può permettere di cedere nessun componente della rosa.

Obiettivo centrocampista per il Lecce

Il Lecce anzichè effettuare movimenti in uscita nel calciomercato di gennaio, vuole portare in rosa un giocatore. Seguito con attenzione il centrocampista del Napoli Gianluca Gaetano, obiettivo anche dell'Empoli. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, infatti, entrambe le squadre stanno puntando il mirino sul talentuoso partenopeo, il cui utilizzo in azzurro è sceso rispetto alla stagione dello Scudetto. Gaetano, che ha accumulato quattro presenze tra campionato e UEFA Champions League, segnando proprio contro il Lecce. Che sia stato un segno del destino?

Leggi anche:  Sky annuncia: la Fiorentina ha scelto il nuovo direttore sportivo