Calciomercato Milan: rossoneri vicinissimi a due acquisti

Il Milan è ad un passo dall'acquistare due giovani calciatori molto interessanti. Si tratta di Juan Miranda e Matija Popovic, rispettivamente da Real Betis e Partizan Belgrado. Nell'articolo troverete le informazioni sui giocatori e tutti i dettagli delle due operazioni.

Il calciomercato del Milan a breve prevedrà l'ufficializzazione di due acquisti. Si tratta di Juan Miranda e Matija Popovic. Andiamo ora a scoprire i dettagli delle operazioni in questione e chi sono i due calciatori vicinissimi a diventare rossoneri.

Calciomercato Milan: chi sono i nuovi acquisti Miranda e Popovic

Il sito internet del noto giornalista di Sky Gianluca Di Marzio svela i dettagli delle due operazioni. Juan Miranda è un terzino sinistro mancino (a gennaio compirà 24 anni) del Real Betis. Lo spagnolo ha il contratto in scadenza nel giugno del 2024, quindi arriverebbe a costo 0. Il Milan, però, vuole provare, dopo che avrà chiuso gli ultimi dettagli con l'agente del giocatore, a trovare un accordo col Betis per far arrivare già a gennaio il calciatore in Italia.

Leggi anche:  Calciomercato Genoa: doppia pazza idea per l'estate dalla Juve? E Gudmundsson…

Arriverà a parametro 0, ma sicuramente subito, Matija Popovic. Si tratta di un trequartista serbo non ancora 18enne, considerato nel mondo calcistico un enfant prodige. Tanto che su di lui c'erano anche le sirene di Real Madrid, Barcellona e Juventus.