Calciomercato Genoa: Zanoli, ci siamo? Intanto il Napoli ci prova per un big e...

Il Genoa in questo calciomercato invernale avrà un bel da fare per fronteggiare le offerte che arriveranno per un suo big. Intanto in entrata Zanoli, ex Sampdoria e attualmente al Napoli sembra essere ad un passo. Di seguito le novità sulle trattative.

Il calciomercato di gennaio è ormai alle porte e il Genoa sta per chiudere già il primo colpo in entrata. Stando a quanto riportato da fantacalcio.it, il Genoa avrebbe chiuso la trattativa con il Napoli per Alessandro Zanoli in vista della seconda metà di stagione. Zanoli quindi è pronto a tornare a Genova. Dopo l'esperienza alla Sampdoria, infatti, il terzino sta per firmare con il Genoa per i prossimi mesi. L'accordo con il Napoli sembra essere ormai ad un passo con la formula del prestito, mancano solo gli ultimi dettagli.

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Ighli Vannucchi: "Grande sfida tra Thiago Motta e Conte. L'Inter la più completa, avrei tenuto Pioli. Kvaratskhelia? Mi blinderei al Napoli..."

Il Napoli su Dragusin

Per quanto riguarda il calciomercato in uscita invece, il Genoa dovrà difendersi dagli attacchi che arriveranno tra le altre anche dal Napoli. Piace e molto al Napoli il big difensivo Radu Dragusin, rumeno del Genoa, la sorpresa di questa stagione. Il Napoli lo segue con molta passione ma l'operazione al momento sembra abbastanza incerta. Il motivo? Il prezzo del giocatore. La richiesta di venticinque milioni di euro ha spaventato Aurelio De Laurentiis.