Calciomercato Roma: pazza idea Bonucci

Cominciamo ad arrivare da quotidiani e portali web le prime indiscrezioni sul calciomercato invernale, in programma nel prossimo mese di gennaio. Bonucci sarebbe un'idea della Roma per sopperire ai problemi fisici di Smalling ed alla prossima partenza di N’Dicka per la Coppa d'Africa. Ma non si tratterebbe dell'unico nome in orbita giallorossa.

Il Corriere dello Sport lancia un'indiscrezione clamorosa: la Roma starebbe vagliando l'ipotesi di riportare in Italia Leonardo Bonucci a gennaio. Le fonti della notizia sarebbe tedesche, visto che l'ex difensore della Juventus gioca ora nell'Union Berlino.

Calciomercato Roma: Bonucci e le altre idee per gennaio

La Roma si trova in grossa difficoltà come rosa difensiva. Da una parte l'infortunio che non sembra avere fine per Chris Smalling, dall'altra Evan N’Dicka che partirà a breve per la Coppa d'Africa.

Ecco dunque che la pista Bonucci potrebbe avere un doppio vantaggio: sarebbe low cost (il giocatore tra l'altro non si trova benissimo in Germania) e non necessiterebbe di un periodo d'ambientamento.

Leggi anche:  Sky annuncia: la Fiorentina ha scelto il nuovo direttore sportivo

Gli altri nomi che la Roma starebbe vagliando, sempre secondo il noto quotidiano sportivo, sarebbero quelli di: Arthur Theate (cercato anche dalla Fiorentina) del Rennes, Pablo Marì del Monza e Oumar Solet del Salisburgo; quest'ultimo che ha già lanciato messaggi di stima per Mourinho.