I tifosi giallorossi sui social: "Non vogliamo Bonucci alla Roma"
Alla Roma servirebbe un difensore top, ma il fair play finanziario non ne permette l'acquisto. Ecco allora l'idea Bonucci che, però, non convince quasi nessuno. Almeno questa è la sensazione che si respira, sui social network, tra i i tifosi giallorossi.
L'idea di Bonucci come rinforzo in difesa non è nuova per la Roma. Ne avevamo parlato su questa testata qualche giorno fa. La situazione però rischia di diventare incandescente, perché il popolo giallorosso non vedrebbe di buon occhio (per usare un eufemismo) l'eventuale approdo nella capitale dell'ex difensore della Juventus.
Roma: Mourinho chiede un difensore, ma i tifosi non vogliono Bonucci
La situazione di Smalling sempre più intricata (un infortunio di cui non si conoscono ancora dei tempi certi di guarigione completa) non facilita il lavoro di Mourinho che, anche ieri, dopo la gara vinta col Napoli ha ammesso che servirebbe un difensore (un top di futuro ha chiarito), ricordando però i problemi che la società giallorossa ha col Fair Play Finanziario.
Lo stesso Fair Play Finanziario che trasformerebbe la possibilità Bonucci in un'opportunità dai costi limitati.
Secondo il sito internet di Alfredo Pedullà, però, sui social network è quasi un plebiscito il no a Bonucci da parte dei tifosi romanisti.