Juventus: a che punto siamo con i rinnovi di contratto?

Il calciomercato non è fatto soltanto di acquisti e cessioni, ma anche di rinnovi di contratto, spesso importantissimi. È proprio questo il caso di Cristiano Giuntoli che sta provando a trattenere i big della Juventus. La situazione ad oggi dei vari rinnovi di contratto.

Cristiano Giuntoli è al lavoro per i rinnovi di contratto. Da quando è diventato dirigente della Juventus, questa attività è stata preminente rispetto a quella degli acquisti. Ma vediamo lo stesso dell'arte, secondo TUTTOmercatoWEB.

Rinnovi Juventus: complicato quello di Vlahovic e gli altri?

Dopo aver chiuso i rinnovi di Gatti, Fagioli, Locatelli, Miretti e Yildiz, Giuntoli sta per portare a termine quello di Bremer, come vi avevamo anticipato nelle scorse settimane.

Per i giocatori in scadenza nel prossimo giugno, scontato l'addio di Alex Sandro, che potrebbe partire addirittura a gennaio, in caso di offerta interessante. Su Rabiot, invece, la Juve è pronta a fare carte false pur di trattenerlo ancora a Torino.

Leggi anche:  Cagliari: per il post Ranieri in pole c'è Baroni

Rinnovo di un anno alla Rabiot è stata la proposta (ancora in discussione) per Federico Chiesa, mentre resta difficile la trattativa con Dusan Vlahovic, il cui ingaggio da 12 milioni di euro a stagione la società bianconera vorrebbe spalmare.

Mentre sono iniziate le trattative per il rinnovo di McKennie, per quanto riguarda i tre portieri (Szczesny, Perin e Pinsoglio) si potrebbe andare avanti con tutti fino a scadenza.