Percassi rassicura i tifosi dell'Atalanta: "Pronti ad intervenire a gennaio"

L'Atalanta vuole continuare a crescere, senza smettere di sognare grandi traguardi. Il presidente Percassi si è detto pronto ad intervenire sul mercato a gennaio, parlando al pranzo natalizio dedicato alla stampa. I dettagli dei vari temi trattati nell'occasione.

Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, ha rassicurato i tifosi nel pranzo natalizio dedicato alla stampa, previsto allo stadio di Bergamo.

Entriamo nel dettaglio di tutti i concetti espressi dal dirigente orobico.

Percassi: "Atalanta? Se servono giocatori, li compreremo"

Diversi i temi trattati dal presidente atalantino. Ha ribadito che la società vuole fare le cose come si devono e, quindi, anche nei confronti della tifoseria. Se serviranno, perciò, giocatori per aumentare la qualità della rosa e superare l'handicap dei tanti infortuni, non si tireranno indietro in materia di calciomercato.

Considerando gli ottavi di finale di Europa League già raggiunti (con la matematica del primo posto nel girone ottenuta con una giornata d'anticipo), si è detto soddisfatto del lavoro europeo fin qui svolto dalla sua squadra.

I tanti infortuni hanno, però, impedito fisiologicamente una continuità di risultati anche in Campionato.

Percassi ha concluso parlando del Gewiss Stadium, che sta prendendo forma con la costruzione della Curva Sud: un investimento totale che sfiorerà i 100 milioni di euro.