Cagliari: giovane bomber in arrivo? Sfuma il difensore seguito che ha firmato per...

Obiettivo difensore centrale ancora sfumato per il Cagliari, o meglio non quello che si sperava per la formazione di Ranieri. Firma per il Frosinone l'obiettivo numero uno per la difesa. Arriva intanto l'interesse per un giovane attaccante, ecco i nomi.

Il Cagliari in questo calciomercato invernale aveva individuato in Bonifazi il profilo migliore per la difesa. Sfuma invece questo obiettivo poichè il difensore firma con il Frosinone. Ufficiale il suo approdo agli ordini di mister Di Francesco e Cagliari beffato. Il difensore centrale si trasferisce in prestito secco dal Bologna fino al prossimo giugno.

Giovane attaccante seguito dal Cagliari

Oltre a cercare di rinforzare la rosa di Claudio Ranieri, il Cagliari guarda il futuro in questo calciomercato. Secondo quanto riportato da cagliarinews24.com, il Cagliari ha messo gli occhi su un giovane talento del campionato di Serie B. Il giocatore in questione è Antonio Raimondo, attualmente alla Ternana, anche in questo caso in prestito dal Bologna. Raimondo a metà stagione, nonostante la posizione di classifica della Ternana, ha già segnato 7 gol. Il giovanissimo giocatore ha siglato più gol di attaccanti come Lorenzo Colombo, Samuele Mulatteri e Lorenzo Lucca alla loro prima stagione in Serie B. Il Cagliari potrebbe e vorrebbe arrivare a lui prima della concorrenza.