Calciomercato Cagliari: scelto il nome per il difensore ma c'è un problema...

Il Cagliari in questo calciomercato invernale vorrebbe rinforzare la rosa di Ranieri con l'arrivo di un difensore e di una punta. Questi i profili che servono al Cagliari. Trattativa con un nome importante in difesa ma arriva un problema. Ecco le novità.

Il Cagliari in questo calciomercato invernale ha tutta l'intenzione di rinforzare la squadra nei reparti più sguarniti, soprattutto quello che riguarda il difensore centrale e l'attaccante. Quello del difensore centrale è un problema che il Cagliari si porta dietro fin dal calciomercato estivo scorso. Individuato un profilo idoneo e funzionale al progetto ma c'è il problema ingaggio.

Il nome del difensore cercato dal Cagliari

Il Cagliari aveva già individuato un profilo per rinforzare la propria retroguardia, soprattutto alla luce delle deludenti prestazioni recenti degli acquisti estivi Pantelis Hatzidiakos e Mateusz Wieteska. Si tratta del giocatore del Bologna Kevin Bonifazi. Come riporta cagliarinews24, il profilo è si idoneo ma c'è il probelma dell’ingaggio del centrale che è molto elevato: 1,2 milioni. Non un problema da poco e situazione che potrebbe non sbloccarsi o giocatore che ha molte richieste, potrebbe scegliere altre destinazioni. In difesa l'altro obiettivo del Cagliari rimane sempre Amian dello Spezia, anche qui trattativa non semplice ne tantomeno veloce per i sardi.