Calciomercato Cagliari: richiesta choc dal Napoli per il pezzo pregiato di Ranieri

In questo calciomercato appena iniziato il Cagliari potrebbe avere subito una richiesta per un suo top player. Si tratta di una scoperta tutta cagliaritana, ma un giocatore che sta esprimendo tutto il suo potenziale, tanto da arrivare all'attenzione del Napoli.

Il Cagliari di Claudio Ranieri non vive sonni tranquilli per quanto riguarda i propri attaccanti. Lapadula infortunato di nuovo, Petagna in crisi d'identità, Shomurodov anche lui infortunato e Luvumbo in Coppa d'Africa. Rimane integro il solo immenso Leonardo Pavoletti, che avrebbe bisogno di un pò di "compagnia" in avanti. Come se non bastasse arriva una richiesta o sta per arrivare dal Napoli, proprio su un pezzo pregiato offensivo.

Il Napoli vuole la punta del Cagliari

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, come riporta cagliarinews24, sarebbe interessato ad un giocatore del Cagliari, un pezzo pregiato. Si tratta dell’attaccante angolano Zito Luvumbo. Il presidente del club isolano, Tommaso Giulini, non vorrebbe privarsi del proprio gioiello per meno di 18 milioni di euro. Questa è la cifra fissata dal Cagliari, quantomeno per trattare il suo gioiello. Luvumbo è un giocatore esploso lo scorso anno che si è riconfermato anche in Serie A in questo avvio di campionato. Lo cerca il Napoli ma la cifra richiesta è quella di 18 milioni di euro.

Leggi anche:  Sassuolo-Cagliari, probabili formazioni: le scelte di Gilardino e Ranieri