Genoa: clamoroso stop dal Napoli per l'affare che sembrava concluso, ecco perchè

Il Genoa sembrava avere in mano le prestazioni del difensore del Napoli Zanoli, ma in realtà sembra esserci una brusca frenata. In qualche modo c'entra l'affare Dragusin che sembra stia sfuggendo proprio al Napoli. Le parole di Gianluca Di Marzio in merito.

Il Genoa in questo calciomercato si sta ergendo a protagonista assoluto delle trattative, anzi in particolare della trattativa Dragusin. E' lui in un modo o nell'altro l'ago della bilancia anche degli altri affari. Soprattutto se c'è di mezzo il Napoli, squadra pretendente al difensore genoano. Rischia di saltare l'affare Zanoli per il Genoa, proprio perchè il giocatore seguito e avvicinato da tempo alla squadra allenata da Alberto Gilardino è di proprietà del Napoli. Intanto il Genoa segue anche altri profili, sia per la difesa (proprio se dovesse saltare Zanoli) che per l'attacco.

Zanoli-Genoa, salta tutto?

Affare Zanoli che potrebbe dunque saltare, questa è la "clamorosa" novità di giornata che il calciomercato sponda Genoa porta in dote. Il Genoa che sembra andare forte anche su un centravanti che possa essere utile come vice-Retegui e prova a trattare Henry dal Verona. Gianluca Di Marzio nel suo sito internet afferma che l'affare Radu Dragusin sta saltando, ecco cosa ha dichiarato: "In chiusura la trattativa tra Genoa e Tottenham per il passaggio in Inghilterra di Dragusin. 24 milioni più 6 di bonus per il difensore romeno. Oltre al conguaglio economico, gli Spurs mandano in prestito al Genoa anche Djed Spence. Questo arrivo potrebbe chiudere le porte a Zanoli che era stato bloccato dal Napoli perché voleva inserirlo nell'operazione che avrebbe portato a Dragusin".