Calciomercato Lecce: dal Celtic si tratta un difensore, ecco il nome nuovo

Il Lecce in questo calciomercato invernale vorrebbe regalare a mister D'Aversa un rinforzo difensivo. Individuato il profilo del difensore ritenuto idoneo, attualmente in forza al Celtic. Di seguito la trattativa e le novità riguardo l'obiettivo del Lecce.

Il Lecce in questo calciomercato invernale potrebbe rinforzare la rosa con l'innesto di un difensore direttamente dalla Scozia, in particolare dal Celtic. Numericamente parlando la rosa di D'Aversa avrebbe bisogno di un rinforzo difensivo e la società giallorossa sembra aver individuato nel difensore del Celtic il valido profilo.

Piace al Lecce un difensore del Celtic

Il Lecce individua un difensore in questo calciomercato invernale e vuole trattare un difensore svedese in forza al Celtic, come riporta calciolecce.it. Il giocatore in questione si tratta di Gustaf Lagerbielke, classe 2000 del Celtic e già nel giro della Nazionale svedese, arriverebbe a Lecce con diverse recensioni positive. La formula che più piace è quella del prestito con diritto di riscatto, ma non sarà una trattativa semplice. Il primo scoglio importante da superare sarà quello legato all'elevato ingaggio del giocatore. Una nota a favore del Lecce potrebbe essere quella che Lagerbielke gli stessi agenti dell’esterno connazionale Pontus Almqvist, giunto in estate in prestito dal Rostov.