Genoa: clamoroso inserimento di una squadra della Bundesliga tra Napoli e Tottenham per...

Il Genoa in questo calciomercato invernale deve scegliere in che direzione andare per la cessione del suo difensore centrale Dragusin. Napoli e Tottenham sulle tracce del calciatore anche se spunta una squadra nuova dalla Bundesliga. Le trattative e le novità.

Il Genoa in questo avvio di calciomercato invernale dovrà essere pronto a scegliere la soluzione migliore per quanto riguarda la cessione di Dragusin. Napoli, Tottenham e non solo sul granitico difensore del Genoa.

Dragusin, altro inserimento su di lui

Il Napoli in questo calciomercato invernale per Dragusin, come riporta calciomercato.it, ci ha provato, ci sta provando e ci riproverà. Radu Dragusin è un obiettivo fondamentale per la difesa, soprattutto dopo i disastri che si sono visti ieri nella trasferta di Torino. Ma per "sfortuna" del Napoli come concorrente verso Dragusin c'è il Tottenham e il fascino della Premier League, ma soprattutto tanti soldi in ballo. Gli inglesi mettono sul piatto 25-26 milioni con bonus, a fronte di una richiesta sui 30 milioni. Ma spunta a sorpresa una nuova squadra, che potrebbe clamorosamente inserirsi. Il nome di Dragusin è circolato molto anche in Germania, dove un club importante si è interfacciato con il Genoa per prendere delle informazioni sulla situazione Dragusin.