Genoa: sfida aperta tra Napoli e Tottenham per un big. Le offerte e la grande novità

Il Genoa nel calciomercato invernale appena cominciato, dopo aver subito effettuato una cessione è pronto a subire l'assalto per un suo top player difensivo. Richiesto dalla Serie A e dalla Premier League il difensore protagonista di un grandissimo avvio di stagione.

Il Napoli si è inserito prepotentemente nelle trattative tra il Genoa e il Tottenham per Dragusin. Secondo ciò che riporta Gianluca Di Marzio nel suo sito internet, c’è una consistente forbice tra la domanda del club rossoblù, pari a 35 milioni di euro e l'offerta iniziale del club inglese. Ma in Premier League sono convinti della bontà e del buon esito dell'operazione Dragusin.

L'offerta del Napoli per Dragusin

Il Napoli insiste per Dragusin con il Genoa in questo avvio di calciomercato invernale. Secondo Fabrizio Romano, esperto di mercato è previsto nelle prossime ore un nuovo contatto tra i club col Genoa che chiede 30 milioni e il Tottenham al momento fermo a 23. Gli Spurs hanno scelto lui come sostituto dell'infortunato Romero. La novità riguardante il Napoli è l'offerta che sta per arrivare in casa Genoa: 20 milioni di euro più il ritorno di un grande ex come Leo Ostigard. Al momento si nicchia in casa genoana, certi che il Tottenham possa alzare la posta in palio.