Calciomercato Juventus: gli aggiornamenti su Koopmeiners

Cristiano Giuntoli è al lavoro da tempo per organizzare al meglio il prossimo calciomercato estivo della Juventus. Teun Koopmeiners rappresenta uno degli obiettivi principali del dirigente bianconero. Scopriamo, allora, insieme a che punto siamo con la trattativa (ancora in fase embrionale).

La Juventus è al lavoro per il futuro. Cristiano Giuntoli vuole regalare in estate qualche acquisto con la a maiuscola ai tifosi bianconeri, ma le esigenze tecniche devono collimare con quelle economiche.

Scopriamo, quindi, le ultime sul calciomercato bianconero.

Juventus-Koopmeiners: gli aggiornamenti sull'oggetto del desiderio di Giuntoli

Che Cristiano Giuntoli sia un grande estimatore di Teun Koopmeiners non lo scopriamo di certo adesso, visto che lo ha provato a prendere anche quando lavorava per il Napoli. Il quasi 26enne centrocampista offensivo olandese ha rinnovato da poco il suo contratto con l'Atalanta, con scadenza al 2027, estendibile fino al 2028.

Secondo La Gazzetta dello Sport, però, dopo la fedeltà dimostrata al club bergamasco la scorsa estate, ci sarebbe una sorta di accordo per lasciarlo partire nella prossima, a patto che arrivino 50-60 milioni di euro.

Il calciatore preferirebbe rimanere in Italia, ma la Juve per prenderlo ha bisogno di fare cassa. Come? O attraverso una corposa plusvalenza acquisibile cedendo uno dei suoi giovani più forti; oppure con l'ok alla partenza di un big.

Giuntoli è al lavoro. I tifosi bianconeri attendono buone nuove.