Calciomercato Napoli: se parte Lobokta, ecco chi arriva
Sarà un calciomercato estivo da protagonista quello che vivrà il Napoli al termine di questa stagione, sia in entrata che in uscita. Oggi parliamo del centrocampo ed in particolare di Stanislav Lobokta: dal suo futuro passano molte delle strategie dei partenopei.
Sono già giorni importanti questi sul futuro di Stanislav Lobokta, che alla fine di questa stagione dovrebbe lasciare il Napoli. Su di lui, c’è da registrare l’interesse di tanti club e, in particolare, quello del Barcellona. Questa strada è stata confermata sia dal suo procuratore Branislav Jausurek, che dal presidente del Barca stesso Joan Laporta.
Il Napoli, comunque, avrebbe già in testa due idee per sostituirlo. Ma il play partenopeo partirebbe, ovviamente, solo in caso di offerta irrinunciabile.
Calciomercato Napoli: i possibili sostituti di Lobotka
È Il Corriere dello Sport a tracciare lo scenario delle possibili alternative al centrocampista slovacco. Si tratta di due atleti olandesi. Il primo è Jerdy Schouten del Psv, che viene anche da 4 stagioni al Bologna. Sarebbe un pallino da tempo di Aurelio De Laurentiis.
L’altro nome indicato, invece, è quello di Quinten Timber, 22 anni, centrocampista molto duttile del Feyenoord. Costa parecchio, ma in caso di cessione di Lobotka i soldi ci sarebbero per fare quest’investimento importante. Quest’anno per lui già 7 goal e 7 assist.