Koopmeiners: "Voglio andare via dall'Atalanta", ma poi precisa...
Teun Koopmeiners prima afferma di essere pronto a lasciare l'Atalanta in estate per andare in un top club, ma poi su Instagram precisa e chiarisce il suo rapporto con la squadra bergamasca. Le ultime ore movimentate a livello di dichiarazioni del giocatore olandese.
È un Teun Koopmeiners schietto e diretto quello che ha parlato ai microfoni della testata giornalistica olandese De Telegraaf sul suo futuro da calciatore. Il talento dei Paesi Bassi si sente pronto per uno step di crescita che richiederà di lasciare la sua attuale squadra: l'Atalanta.
Teun Koopmeiners: "Ho avvisato l'Atalanta che il mio futuro sarà altrove". Poi chiarisce
Il 26enne centrocampista offensivo olandese di proprietà dell'Atalanta ha raccontato al De Telegraaf che l'anno scorso c'era stato un interessamento concreto del Napoli, ma che alla fine tra le due società non si era trovato l'accordo giusto.
Nella prossima estate, però, è pronto a cambiare squadra per crescere a livello di carriera, alle condizioni che arrivi l'interesse di un top club, che paghi anche il giusto l'Atalanta per il suo cartellino. A Bergamo, infatti, si trova a vivere in maniera meravigliosa.
Koopmeiners si è detto pronto a restare in Italia, oppure a sopportare la pioggia inglese se dovessero arrivare le chiamate dalle squadre giuste (ha ammesso che ci sono degli interessamenti in arrivo dalla Juventus e da club di Premier League).
Poche ore dopo su Instagram ha, però, precisato: "Combattero in ogni partita. Ho troppo rispetto per l'Atalanta e sono felice qui".