Rinnovo Zaccagni, incontro tra Fabiani e l'entourage a Monaco di Baviera: segnali di apertura

Durante la trasferta di Champions League a Monaco di Baviera (persa dalla Lazio per 3-0) contro il Bayern Monaco, c'è stato un incontro tra il ds Angelo Fabiani e l'entourage dell'esterno, per discutere il rinnovo di contrattto dell'esterno offensivo.

Come riportanto nell'edizione odierna del quotidiano "Il Corriere dello Sport", durante la trasferta di Champions League a Monaco di Baviera (persa dalla Lazio per 3-0) contro il Bayern Monaco, c'è stato un incontro ( dopo le discussioni dei mesi scorsi, per presunte promesse disattese), tra il ds Angelo Fabiani e l'entourage dell'esterno offensivo Mattia Zaccagni, per discutere il rinnovo di contratto, che scade il 30 giugno 2025.

Rinnovo Zaccagni, le ultime

Ovviamente il club biancoceleste ha tutto l'interesse per non perdere il classe '95 a parametro zero tra quindici mesi, perchè sarebbe un danno economico non da poco. Al momento Zaccagni, percepisce uno stipendio di 2 milioni annui, con la società romana che gli offrirebbe un rinnovo a 2,5, mentre lui vorrebbe arrivare a 3.

Ovviamente conterà anche la volontà del giocatore, acquistato dalla Lazio (molto gradito a mister Maurizio Sarri) nell’estate 2021 (ad oggi, 108 presenze e 19 reti). Prossimanente sarà fissato un nuovo incontro per continuare a trattare e ridurre le distanze, ma secondo il quotidiano romano ci potrebbe essere la fumata bianca.

Zaccagni, le sue migliori giocate