Calciomercato Juventus: incontro con il Monza per Di Gregorio

La Juventus fa sul serio per Michele Di Gregorio. La news delle ultime ore parla di un incontro tra emissari bianconeri e quelli del Monza per parlare del cartellino del portiere brianzolo. Cifre, dettagli e situazione da monitorare: ne parliamo in quest'articolo.

Incontro importante avvenuto nelle scorse ore a Milano tra Cristiano Giuntoli ed Adriano Galliani. Oggetto della discussione: Michele Di Gregorio. La Juventus lo segue da tempo, come vi abbiamo mostrato anche negli scorsi mesi. A breve potrebbe arrivare l'accelerata decisiva.

Di Gregorio e la Juventus: le basi di una trattativa possibile

Nelle ultime ore sia Tuttosport, che il giornalista, esperto di calciomercato, Nicolò Schira hanno riportato di un incontro avvenuto ieri sera tra Juventus e Monza per parlare di Di Gregorio.

Galliani lo valuta 20 milioni, prezzo che si può abbassare con l'inserimento di un contropartita tecnica. Nome possibile? Quello di Fabio Miretti, che nel recente passato piaceva e molto alla società brianzola.

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Alessandro Budel: "L'Italia può arrivare fino in fondo. Juve, a Thiago Motta servirà tempo. Parma da salvezza tranquilla, Nicola per la panchina del Cagliari"

Ricordiamo che, nella Juve, Szczesny ha il contratto in scadenza tra un anno, con uno stipendio netto da 6,5 milioni di euro che non vorrebbe spalmare. Stessa scadenza per Perin, che però vorrebbe andare a giocarsi finalmente una stagione da titolare altrove.