Calciomercato Lazio: idea Cholito Simeone, ma c'è un ostacolo da superare
Con l'inizio della primavera, le società calcistiche cominciano a muovere i primi passi (anzi, la programmazione imporrebbe di iniziare ancora prima) di quello che sarà il loro calciomercato estivo. In quest'articolo parliamo di Lazio e del Cholito Simeone.
La Lazio è attualmente ottava in classifica e la rincorsa all'Europa si fa sempre più difficile; se l'Italia acquisisse, però, una quinta squadra per la Champions League (ipotesi ad oggi piuttosto percorribile), la posizione di adesso potrebbe anche valere la qualificazione ai preliminari di Conference League.
Forse i tifosi della Lazio ad inizio stagione avevano altri obiettivi, per questo i biancocelesti cominciano a pensare a qualche soluzione di spessore in vista del prossimo calciomercato estivo. Secondo Il Messaggero, alla società capitolina piace Giovanni Simeone.
Calciomercato Lazio: il Cholito Simeone, se parte Immobile
Igor Tudor conosce bene l'attuale centravanti di scorta del Napoli (il Cholito Simeone), che ha fatto benissimo con lui a Verona. Il procuratore, però, è lo stesso di Ciro Immobile: Alessandro Moggi. L'agente non vorrebbe quindi far pestare i piedi a due dei suoi assistiti.
Bisognerà, quindi, conoscere anche il futuro di Immobile per capire la fattibilità di un'operazione del genere, oltre alle prospettive future del Napoli, che cederà Osimhen in estate.