Vlahovic: "Io al Psg? Prima vinco qualcosa alla Juventus"
I tifosi della Juve, almeno per ora, possono stare tranquilli: Dusan Vlahovic vuole restare in Italia e vincere qualcosa con la maglia bianconera addosso. Sul futuro più lontano, invece, il centravanti serbo non esclude nulla, augurandosi di diventare sempre più forte.
Dusan Vlahovic ha rilasciato nelle ultime ore un'intervista al quotidiano francese L'Equipe, nel quale si è confessato a 360 gradi su desideri ed ambizioni. Al giornale transalpino ha anche chiarito la sua volontà sul futuro prossimo professionale.
Vlahovic all'Equipe: "Ho due anni di contratto e voglio vincere qualcosa qui"
Entriamo nel nocciolo dell'intervista. Il centravanti serbo ha chiarito di essere conoscenza delle voci di mercato che lo riguardano, ma, allo stesso tempo, di non dargliene peso perché ha ancora due anni di contratto per giocare in Italia. Vuole vincere qualcosa d'importante con la maglia della Juventus.
Sta bene alla Juve ed i discorsi di calciomercato sono rinviati. Per ora.
E, poi, le lodi a Mbappé, che lui considera (e non è il solo) il giocatore migliore al Mondo, in questo momento. Ma non sarà lui, con caratteristiche ovviamente molto diverse, a sostituirlo subito nel Psg.
Vlahovic ha concluso l'intervista augurandosi di diventare un calciatore del quale le persone si ricorderanno per molto tempo: i soldi guadagnati vengono dopo.