Roma: è fatta per il nuovo direttore sportivo

La Roma e il Nizza sono in piena lotta nei rispettivi campionati (italiano e francese) per un posto nella prossima Champions League. Intanto, però, i giallorossi stanno per prendere il direttore sportivo della compagine francese: si tratta di Florent Ghisolfi.

La Roma ha scelto il nuovo direttore sportivo che arriverà dalla Francia. Si tratta di Florent Ghisolfi. Si aspetta soltanto l'ok definitivo che dovrebbe arrivare a breve. Le ultime.

Roma: sarà Ghisolfi il nuovo direttore sportivo

La Roma ha salutato Tiago Pinto e, con De Rossi allenatore, affronterà la prossima stagione con un nuovo ds. Con ogni probabilità il prescelto sarà Florent Ghisolfi, attuale dirigente del Nizza, squadra in piena lotta per un posto nella Champions League della prossima stagione.

La notizia viene dal sito di Gianluca Di Marzio, che raccoglie anche le indiscrezioni provenienti dalla stampa francese.

Leggi anche:  Genoa: scelto il sostituto di Gudmundsson e piace Miretti dalla Juve

Il giovane (39 anni) dirigente ha superato Francois Modesto, francese anche lui, ma che ha espresso il desiderio di continuare a lavorare un altro anno con Adriano Galliani al Monza.

Secondo L'Equipe, infine, lo stesso Ghisolfi (che ha fatto molto bene in patria anche con il Lens) avrebbe già comunicato al Nizza la sua volontà di andarsene a fine stagione. La capitale d'Italia lo attende per scrivere una pagina importante di calcio nella prossima stagione giallorossa.